mani Insieme
Partners & Sponsors
Logo_Open_ORANGE.png

Ha sostenuto il progetto "Mettici la maschera Fase 1". In particolare, l'acquisto di tutti i materiali (stoffe, elastici, fili) per la produzione delle prime 1.200 mascherine, spese di trasporto per raggiungere le 2 comunità indigene e ceste alimentari che sono state consegnate alle donne sarte che ci hanno supportato nella produzione.

FONDAZIONE-GIUSEPPE-PERICLE-LAVAZZA.jpg

Ha sostenuto i progetti "Mettici la maschera Fase 1 e Fase 2"In particolare, l'acquisto di tutti i materiali (stoffe, elastici, fili) per la produzione delle 1.730 mascherine, spese di trasporto per raggiungere le 18 comunità indigene, la manodopera e il lavoro delle 28 donne sarte permettendole  di contribuire economicamente al sostentamento familiare.

cropped-Logo-Ayni-HD-433x233.png

Supporta le attività di NINA APS attraverso la sua rete di volontari.

logo_fondazione_setificio_blu-2.png

Ha donato 50 mt. di stoffa per la realizzazione delle mascherine della fase 2 del progetto "Mettici la maschera" e per la creazione di prototipi per l'avvio di un'attività imprenditoriale delle 28 donne sarte.

Logo-Corriere-dellitalianità.png

Collabora con NINA APS per la pubblicazione mensile di articoli relativi alle tematiche di genere, alimentazione, sostenibilità, diritti umani e cooperazione.

paolacaramella.jpeg

Ha pubblicato il libro "La Foresta dei Sapori".

Prima di chiunque altro ha sostenuto il progetto "NINA KAKAW" donando i 2 melanger e la macchina temperatrice indispensabili per la manipolazione e lavorazione del cioccolato all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno.  Senza questo sostegno il progetto non sarebbe partito e ad oggi questa donazione continua ad essere fondamentale per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà. 

Sin dal principio ha sostenuto il progetto "NINA KAKAW".  Grazie a questa donazione è stato possibile acquistare la materia prima, gli strumenti e gli utensili necessari alla manipolazione e lavorazione del cioccolato all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno.  Questo sostegno è stato e continua ad essere fondamentale per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà. 

Ha donato i grembiuli e le bandane che ogni giorno vestono i tutor e le donne beneficiarie del progetto "NINA KAKAW" all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno.  Questo sostegno è stato e continua ad essere fondamentale per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà.  Flyweb con questa donazione ha sostenuto indirettamente anche il Progetto Formichine a Rovereto, creando un doppio impatto significativo.  

Ha sostenuto il progetto "NINA KAKAW" donando un banco frigo professionale per cioccolato e pralineria insieme a 2 deumidificatori indispensabili per il mantenimento di un ambiente atto alla manipolazione e lavorazione del cioccolato all'interno della cioccolateria sociale di via G. Matteotti a Belluno.  Questi preziosi strumenti continuano ogni giorno ad essere fondamentali per la realizzazione di percorsi di formazione e tirocinio di donne che vivono situazioni di difficoltà.