mani Insieme
Partners & Sponsors

Ha sostenuto il progetto "Mettici la maschera Fase 1". In particolare, l'acquisto di tutti i materiali (stoffe, elastici, fili) per la produzione delle prime 1.200 mascherine, spese di trasporto per raggiungere le 2 comunità indigene e ceste alimentari che sono state consegnate alle donne sarte che ci hanno supportato nella produzione.

Logo_Open_ORANGE.png
FONDAZIONE-GIUSEPPE-PERICLE-LAVAZZA.jpg

Ha sostenuto i progetti "Mettici la maschera Fase 1 e Fase 2"In particolare, l'acquisto di tutti i materiali (stoffe, elastici, fili) per la produzione delle 1.730 mascherine, spese di trasporto per raggiungere le 18 comunità indigene, la manodopera e il lavoro delle 28 donne sarte permettendole  di contribuire economicamente al sostentamento familiare.

cropped-Logo-Ayni-HD-433x233.png

Supporta le attività di NINA APS attraverso la sua rete di volontari.

logo_fondazione_setificio_blu-2.png

Ha donato 50 mt. di stoffa per la realizzazione delle mascherine della fase 2 del progetto "Mettici la maschera" e per la creazione di prototipi per l'avvio di un'attività imprenditoriale delle 28 donne sarte.

Logo-Corriere-dellitalianità.png

Collabora con NINA APS per la pubblicazione mensile di articoli relativi alle tematiche di genere, alimentazione, sostenibilità, diritti umani e cooperazione.

paolacaramella.jpeg

Ha pubblicato il libro "La Foresta dei Sapori".